fbpx

Gianluca Giudici

Gianluca Giudici, classe 1977, determinato e testone come ogni Bergamasco DOC, apre il suo piccolo ufficio, rigorosamente in un garage, […]

Gianluca Giudici, classe 1977, determinato e testone come ogni Bergamasco DOC, apre il suo piccolo ufficio, rigorosamente in un garage, nel 1999.

La caparbietà, serietà e professionalità gli permette una rapida crescita che nel 2005 gli permette di spostarsi in una vera e propria sede a Rogno con i suoi 2 dipendenti.

La visione futuristica delle cosa gli permette di progettare e sviluppare gestionali per le aziende in modo semplice, alla portata di mano di tutti e questo gli permette di essere vincente soprattutto nelle aziende della gomma, dotate di un reparto produttivo con personale sempre in difficoltà con i sistemi informatici.

Nel 2019 decide di prender con se un socio, Fabio Patelli, responsabile del reparto Sys Admin dell’azienda e di creare la LSG servizi informatici srl.

A tutt’oggi l’azienda conta sei dipendenti e due soci, è sana e in continua crescita perché “guardare avanti” è la scelta giusta!