GESTIONALI SU MISURA


…così come il sarto confeziona con estrema minuziosità il vestito, noi creeremo il Vostro gestionale su misura…


La Software House crea applicativi gestionali per qualsiasi tipo di  attività e esigenza. Punti di forza sono la totale personalizzazione, l’adattabilità a strumentazioni già esistenti e la completa realizzazione a progetto con specifiche date del cliente finale.

Il nostro gestionale WORK-PRO: è stato creato grazie all’esperienza decennale ed al confronto diretto con clienti di varie natura, dall’artigiano alle media azienda coprendo ogni fase operativa dall’amministrazione, alla logistica, alla produzione.

AD HOC


offerte e ordini ∙ bollettazione e fatturazione ∙ amministrazione semplificata ∙ commesse e cantieri ∙ dipendenti, mezzi, attrezzature ∙ articoli e distinte base ∙ schede lavorazione e centri di costo ∙ schedulazione e stati di avanzamento ∙ gestione magazzino ∙ vendite al banco ∙ interfaccia con E-commerce ∙ collegamento con registratore di cassa ∙ gestione della produzione ∙ controlli pre-in-post produzione ∙ gestione qualità ∙ statistiche e cruscotti indicativi ∙ interfaccia con macchinari c.n. ∙ touch screen ∙ etichettatura e codici a barre ∙ client remoti (always on) ∙ archiviazione elettronica ∙ indicizzazione

GESTIONALI SPECIFICI


ZeroFashion

multiutente e multinegozio è il programma per la completa gestione di un negozio di abbigliamento, scarpe e accessori. Nato nel 2000, è oggi arrivato alla terza versione, completamente nuovo nel layout grafico, nelle numerose nuove funzionalità e con base dati in SQL per essere gestito anche in remoto.
ZeroFashion permette di gestire tutto il processo attivo del negozio: inserimento ordine a fornitore, carico articoli realmente consegnati, creazione e stampa etichette con prezzi e codici a barre, vendita al banco, reso a fornitore, scambio tra negozi. Tutte queste movimentazioni daranno vita ad una serie di statistiche utilissime per avere una dettagliata visione dell’andamento vendite, costi e ricavi.

Pan-Touch

realizzato per panifici e pasticcerie. Chi fa questo mestiere lo sa bene che è una continua lotta contro il tempo… ogni minuto è assolutamente indispensabile per fare bene il proprio lavoro! Ecco perché, da una lunga esperienza passata in un panificio, abbiamo “sfornato” il gestionale PAN-touch, che permette di adempiere alle ormai indispensabili pratiche amministrative con estrema rapidità e comodità senza togliere tempo alla principale attività lavorativa. Emettere il buono di consegna con un semplice tocco sul monitor…non ha prezzo!

Tabar

realizzato per le attività di BAR, ASPORTO, TABACCHI e RICEVITORIE. Attraverso una comoda postazione con sistema touch, sarà possibile  emettere rapidamente scontrini, fatture e comande; permettendo di aver sotto controllo incassi, statistiche del venduto, giacenze, sottoscorta, carico/scarico magazzino

Ris-Touch

gestionale completo per la ristorazione, oltre alle funzionalità già previste in TABAR, gestisce le prenotazioni ai tavoli con l’immediata suddivisione comande nelle varie zone dell’attività: bar, pizzeria, cucina.

AdAqva

il gestionale per  lavanderie – stirerie – tintorie, progettato e costruito per dare l’essenziale tralasciando tutti gli accessori che sono inutili e fanno solo perdere tempo. Veloce: solo pochi passaggi per la presa in carico e la riconsegna. Intuitivo: completamente automatico nell’emissione delle comande e degli scontrini fiscali. Essenziale: prevede solo ciò che è realmente necessario in una lavanderia artigianale.  Permette la stampa della presa in carico e dell’emissione delle etichette da attaccare ai capi mediante un’unica stampante termica, stampando su carta Idrofix resistente ai lavaggi ad acqua ed a secco.

E-Rooms

nasce nel 2002 come software per la gestione e organizzazione di tutti i soggiorni vacanze dell’Esercito Italiano. Grazie a questa esperienza è stata realizzata la versione per tutte quelle attività che operano nel settore turistico come alberghi, ostelli, camping, stazioni di soggiorno… Un prodotto professionale ma semplice e funzionale per la gestione delle prenotazioni, incassi caparra e saldi, check-in, check-out, PS, liberatorie, planning, mappa grafica, anagrafiche, dipendenti.